ToroTORO – I nati nella prima e nella seconda decade potranno contare, questa settimana, sull’appoggio importantissimo di Marte, creatore di nuove occasioni professionali e sentimentali; il periodo generale non è esaltante, ma molti di voi avranno modo di raccogliere i frutti di ciò che hanno seminato. Forse non sarà esattamente ciò che vi aspettavate, ma sapersi accontentare in questo momento significa gettare le giuste basi per poter conquistare molto di più in futuro.

Ispirazione: “Meglio un uovo oggi o una gallina domani? ”, recita il noto detto. Anche se vi sembra una frase vecchia e stantia, in questi giorni potrebbe tornarvi utile.

 

Per gli altri segni clicca su ArieteGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: [email protected] mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Cara Bianca,
sono nata il 21/8/74; mi piacerebbe sapere se l’anno prossimo ci sarà la possibilità di tornare ad una situazione affettiva stabile visto che sono passati 4 anni dalla fine di una storia seria. Cosa vedono le stelle? Ti ringrazio molto
I

RISPOSTA

Cara I,
per avere di nuovo una stabilità affettiva vera e propria per me dovrai aspettare ancora un anno e mezzo circa. Infatti Saturno ha cominciato una quadratura rispetto al tuo sole e questo aspetto andrà avanti ancora per parecchio; questo non significa che non farai incontri, anche interessanti, ma probabilmente non ci saranno occasioni vere e proprie. Quando Saturno passerà in Sagittario ci saranno invece maggiori possibilità di concretezza affettiva. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!
Bianca

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

Tag:

Commenti chiusi