ScorpioneSCORPIONE – Il transito di Saturno sul segno regalerà probabilmente a molti dei nati nella prima decade una maggiore consapevolezza di sé; questo delicato processo dunque potrebbe anche mettervi in contatto con la scoperta di alcuni limiti che non avevate mai pensato di avere … Tutto questo è molto positivo, specialmente per tipi passionali come voi, perché vi elargirà una forza nuova, più autentica e duratura. I nati nella seconda e terza decade invece, coinvolti dal frizzante transito di Mercurio, potranno contare su giornate all’insegna di interessanti scambi sociali; ascoltare più che agire sarà il modo migliore per trarre il massimo dalla realtà che vi circonda.

Ispirazione: “Under the westway”, dei Blur.

 

Per gli altri segni clicca su Ariete Toro GemelliCancroLeone VergineBilanciaSagittarioCapricornoAcquarioPesci

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: [email protected] mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Cara Bianca,
sono nata il 11/10/81, ascendente Sagittario; da circa un mese frequento un ragazzo nato il 4/6/84. La cosa è palesemente senza impegno, lui dice di tenerci a me ma i fatti non coincidono con le parole … Tu come la vedi? Grazie e baci
M

RISPOSTA

Cara M,
considerando i buoni transiti che ti riguardano, io penso che questa sia una relazione che puoi portare avanti, a patto però che tu non pretenda un impegno profondo, almeno nell’immediato. Giove in opposizione al tuo ascendente infatti, può parlare di una valutazione non proprio corretta da parte tua di certi atteggiamenti e in generale di una “fretta” poco produttiva. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!
Bianca

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

Tag:

Commenti chiusi