SagittarioSAGITTARIO – La bella novità della settimana è rappresentata senz’altro dall’entrata del loquace Mercurio nel vostro segno! Questo transito si sposa a meraviglia con la vostra natura, poiché risveglia in voi quelle capacità di empatia e socialità che possono davvero fare la differenza, sia in ambito sociale che professionale. Giove tuttavia continua a restare opposto e questo, per i nati nella seconda e nella terza decade, può rappresentare ancora un ostacolo, specialmente se state valutando nuove proposte o nuove persone: non prendete per oro colato tutto ciò che vi viene detto.

Ispirazione: “Meglio agitarsi nel dubbio che riposare nell’errore”, Alessandro Manzoni.

 

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneCapricornoAcquarioPesci

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: [email protected] mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Cara Bianca,
sono nata il 18/10/75, ascendente Leone; vorrei sapere se nel 2013 finalmente incontrerò l’uomo giusto. Sono ormai anni che ho solo rotture o situazioni poco stabili. Grazie
R

RISPOSTA
Cara R,
partiamo dal presupposto che questo è, in generale, un periodo positivo per te, visto il trigono di Giove al tuo sole; questo transito indica fortuna in generale e anche la possibilità di nuovi incontri e di espansione nella tua vita. Quindi potresti fare degli incontri già da ora … va detto però che tu, visti il tuo segno e il tuo ascendente, puoi essere piuttosto difficile nei gusti e nella scelta di un partner; questo è un aspetto che meriterebbe una riflessione. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!
Bianca

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

Tag:

Commenti chiusi