PesciPESCI – Per i nati nella terza decade, l’uscita di Marte dalla Vergine equivale probabilmente  ad una boccata di aria pulita  che cancella le frustrazioni accumulate nelle settimane precedenti; questi dunque, saranno giorni più sereni e costruttivi e vi porteranno a sentirvi di nuovo in armonia con chi vi sta intorno. Giove e Venere però restano in antipatica quadratura e soprattutto chi appartiene  alla prima e seconda decade farà bene a ridimensionare le proprie fantasie sentimentali e i propri investimenti. A questo riguardo infatti è interessante sottolineare l’influenza  di Giove sul denaro; potreste essere tentati di spendere più di quel che potete permettervi, magari  investendo in cose dall’aspetto proficuo, ma che in futuro potrebbero rivelare la loro inconsistenza.

Ispirazione: “Il barbiere di Siviglia” di Giachino Rossini.

Per gli altri segni clicca su Ariete  ToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquario

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: [email protected] mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Ciao Bianca,

sono nata il 24/01/77, quando avrò un’occasione lavorativa che mi porterà stabilità e gratificazioni? Mi sono laureata e non faccio altro, da sette anni, che girare da un lavoretto all’altro. Grazie

N

RISPOSTA

Cara N, già da Giugno i transiti per te sono notevoli, per cui da qui a circa sei mesi dovresti trovare un’occupazione maggiormente gratificante, anche in termini di guadagno. Il trigono di Giove, Venere e Marte ti sostiene molto, per cui io credo che troverai a breve una collocazione piacevole e redditizia. Spero di esserti stata utile, a presto su Ladyblitz!

Bianca

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

Tag:

Commenti chiusi