LeoneLEONE – Una benevolenza sottile ma reale vi accompagna in questa settimana; il salutare sestile di Giove dal segno amico dei Gemelli vi guida a piccoli passi verso mete fortunate, sia professionali che amorose. Soprattutto i nati nella prima decade potranno godere di contenute ma utili vittorie e continueranno senza ostacoli il loro percorso. Se vi aspettate grandi exploit o eclatanti riconoscimenti potreste rimanere delusi in questi giorni, in cui sarà vincente chi saprà godere delle piccole cose. Per tipi amanti della magnificenza come voi questo potrà apparire un periodo noioso, ma se saprete andare oltre l’apparenza vi accorgerete che questa è una settimana d’oro!

Ispirazione: “Volare alto. La gioia delle piccole cose” è un libro di Roberto Piumini, uno dei maggior esperti di letteratura per ragazzi. Anche se non siete più giovanissimi, sfogliatene qualche pagina: è un libro pieno di riflessioni utilissime per voi!

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

AREA CONSULTI
Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: [email protected] mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Ciao Bianca,

sono nata il 12/09/76: vorrei sapere cosa comporterà per me il transito di Giove in Gemelli… se non mi sbaglio è sfavorevole per il mio segno della Vergine, ma ho uno stellium in dodicesima casa in Bilancia… e per la Bilancia dovrebbe essere positivo! Grazie mille

M.

RISPOSTA

Ciao M., la quadratura di Giove al tuo sole sarà attiva per te da Settembre in poi. Si tratta in genere di un transito rallentante, che può mettere i bastoni fra le ruote a progetti o investimenti economici, ma non è assolutamente un transito molto negativo… soprattutto se tu, come dici, hai la maggioranza dei pianeti in Bilancia, segno molto fortunato grazie al passaggio di Giove in Gemelli. Tuttavia il tuo sole – ossia l’io – resta in Vergine, per cui Giove in quadratura potrebbe portarti nell’autunno un certo pessimismo, oppure potrebbe spingerti a relazionarti alle persone in modo un po’ “sconclusionato”. Spero di esserti stata utile e a presto su ladyblitz!

Bianca

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

Tag:

Trackbacks/Pingbacks

  1. Gemelli: oroscopo della settimana dal 15 al 21 giugno | L'oroscopo di Bianca Nappi - Ladyblitz - 14 giugno 2012

    […] gli altri segni clicca su Ariete – Toro – Cancro – Leone – Vergine – Bilancia – Scorpione – Sagittario – Capricorno – Acquario […]