LeoneLEONE – L’unica novità positiva della settimana, e non è poco, è la presenza di Mercurio in armonioso trigono dal Sagittario; questo transito andrà ad alleggerire soprattutto le giornate dei nati nella prima decade, presi di mira dai pesanti influssi di Saturno contrario. Saranno quindi giorni in cui, se vorrete, potrete recuperare un po’ di quel terreno perso ultimamente in polemiche e discussioni varie; questo si dimostrerà utile specialmente sul lavoro, ambito in cui la capacità di comunicare può determinare concretamente il vostro successo o insuccesso …

Ispirazione: E se provaste a farvi due risate in questi giorni? Date un’occhiata a uno dei tanti video di Cem Ylmaz, esilarante comico turco!

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelli CancroVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: [email protected] mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Cara Bianca,
sono nata il 18/10/75, ascendente Leone; vorrei sapere se nel 2013 finalmente incontrerò l’uomo giusto. Sono ormai anni che ho solo rotture o situazioni poco stabili. Grazie
R

RISPOSTA
Cara R,
partiamo dal presupposto che questo è, in generale, un periodo positivo per te, visto il trigono di Giove al tuo sole; questo transito indica fortuna in generale e anche la possibilità di nuovi incontri e di espansione nella tua vita. Quindi potresti fare degli incontri già da ora … va detto però che tu, visti il tuo segno e il tuo ascendente, puoi essere piuttosto difficile nei gusti e nella scelta di un partner; questo è un aspetto che meriterebbe una riflessione. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!
Bianca

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

Tag:

Commenti chiusi