LeoneLEONE – Marte in trigono e Venere in sestile sembrano privilegiare in questi giorni i nati nella seconda decade, regalando loro uno charme ancora maggiore e una capacità più acuta di cogliere le occasioni che la vita vuole offrire. Chi appartiene alla prima decade invece, malgrado sia “rallentato” dal passaggio di Saturno in Scorpione, potrà e dovrà contare sull’energia offerta da Urano in splendido trigono; questo transito ha la capacità infatti di risvegliare l’istinto, facendo mettere in moto nuovi pensieri e portando a nuove soluzioni. Probabilmente tutto questo vi riguarderà solo a livello interiore e non si manifesterà in maniera chiara; tuttavia sarà un primo passo verso una necessaria riscoperta di se e delle proprie priorità.

Ispirazione: Giocate in questi giorni a “perdere la faccia”, per sperimentare la libertà di sbagliare divertendosi.

 

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelli CancroVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: [email protected] mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Ciao Bianca,
volevo chiederti come vedevi il futuro lavorativo di mia madre, che è nata il 3/02/1958. Grazie mille
P

RISPOSTA

Cara P,
non mi dici l’ascendente di tua madre, per cui devo restare sul generico. Visto l’ottimo passaggio di Giove in trigono, io non vedo grosse difficoltà nel trovare o mantenere un lavoro; la quadratura di Saturno però dovrebbe metterla in guardia se ha progetti in proprio, poiché questi potrebbero subire dei rallentamenti. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!
Bianca

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

Tag:

Commenti chiusi