LeoneLEONE – Anche questa settimana si prospetta, indipendentemente dalla decade a cui appartenete, piuttosto spinosa; mi riferisco soprattutto a coloro che hanno un’attività in proprio o che sono alle prese con una situazione sentimentale incerta. Saturno, Venere e Mercurio in quadratura invitano alla prudenza, sia nelle azioni che nei discorsi; se siete in dubbio su quale sia la scelta migliore da fare, rifiutate le eventuali pressioni esterne e concedetevi tutto il tempo per decidere … siete o no i re della foresta?

Ispirazione: in questi giorni leggete il profilo del vostro segno opposto, l’Acquario, e provare ad imitarlo: vi farebbe un gran bene.

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: [email protected] mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Cara Bianca,
sono nata il 21/8/74; mi piacerebbe sapere se l’anno prossimo ci sarà la possibilità di tornare ad una situazione affettiva stabile visto che sono passati 4 anni dalla fine di una storia seria. Cosa vedono le stelle? Ti ringrazio molto
I

RISPOSTA

Cara I,
per avere di nuovo una stabilità affettiva vera e propria per me dovrai aspettare ancora un anno e mezzo circa. Infatti Saturno ha cominciato una quadratura rispetto al tuo sole e questo aspetto andrà avanti ancora per parecchio; questo non significa che non farai incontri, anche interessanti, ma probabilmente non ci saranno occasioni vere e proprie. Quando Saturno passerà in Sagittario ci saranno invece maggiori possibilità di concretezza affettiva. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!
Bianca

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

Tag:

Commenti chiusi