LeoneLEONE – Mentre Giove in sestile promette piccoli ma costanti miglioramenti nella professione a tutti coloro che sono nati nella seconda decade, Saturno continua a stuzzicare i nati nella prima; cosa fare? Questo pianeta di solito prende di mira la vita privata, che è un ambito in cui siete generalmente più fragili; potrebbe accadere allora che alcuni di voi si sentano messi da parte o ingiustamente accusati da un amico o da un parente. Tirate fuori i vostri artigli senza paura: siete o non siete i re della foresta?

Ispirazione: “Il destino è l’invenzione della gente fiacca e rassegnata”, Ignazio Silone.

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: [email protected] mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Cara Bianca,
è un piacere scriverti; sono nato il 4/12/75. Avevo un’amica, nata il 6/11/77; tutto andava bene, poi lei si è invaghita di me, io mi sono dichiarato, lei è fuggita…ci siamo risentiti, ma solo per bisticciare.La devo cercare io,che succederà?

Grazie, S

RISPOSTA 

Carissimo S,

partendo dal presupposto che la tua amica, da buon Scorpione, difficilmente farà il primo passo, ti suggerisco di cercarla e di chiarire con toni leggeri. Detto questo, io escludo che possa esserci una relazione sentimentale vera fra voi, se è questo che tu vorresti; molto meglio, forse,mantenere l’amicizia. Ma sappi che avete due sensibilità molto diverse e sarà facile litigare ancora…spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!

Bianca

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

Tag:

Commenti chiusi