CapricornoCAPRICORNO – È interessante  sottolineare l’importanza che l’eros potrebbe acquistare nella vostra vita in questi giorni;  mi riferisco senz’altro ad una più spiccata sensualità e ad una crescente possibilità di incontri per chi è solo, ma soprattutto ad una maggiore vitalità generale che potrebbe investire molti di voi! Comincerete ad avere infatti, in questa settimana, la prova di quanto sia stato importante stringere i denti e pazientare nei mesi precedenti; da adesso in poi tutto diventerà più facile, più possibile e non mi stupirei se già in questi giorni alcuni di voi raggiungessero concretamente quegli obbiettivi a lungo perseguiti. Divertitevi!

Ispirazione: “Bad”, del grandissimo Michael Jackson.

 

Per gli altri segni clicca su Ariete ToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioAcquarioPesci

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: [email protected] mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Ciao,

sono nata il 11/01/1972 alle 10,30; volevo sapere se prossimamente ci saranno dei miglioramenti nel lavoro poiché ho un contratto a termine e mi piacerebbe poter continuare nel settore in cui mi trovo. Grazie

S

RISPOSTA

Cara S,

non scrivi la città in cui sei nata, ma dovresti essere, con calcoli approssimativi, ascendente Pesci. Ad ogni modo, col nuovo anno, dovrebbe esserci una crescita professionale,mentre ancora nei prossimi mesi dovrai “accontentarti”. La quadratura di Saturno infatti è ormai al termine, però porta con sé degli strascichi, che si manifestano di solito con rallentamenti nello sviluppo e nella crescita in generale. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!

Bianca

 

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

Tag:

Commenti chiusi