CapricornoCAPRICORNO – Il benefico sestile di Marte, Venere e Mercurio dovrebbe rendere le vostre giornate scorrevoli e la vostra attività professionale più facile e divertente da svolgere; sappiate dunque godere delle piccole soddisfazioni quotidiane, con la consapevolezza che solo attraverso impercettibili ma costanti passi in avanti si arriva a grandi risultati. I nati nella prima decade invece, a causa del transito di Plutone, potrebbero esser ancora coinvolti da cambiamenti importanti nella sfera affettiva; gli eventuali stravolgimenti degli equilibri sentimentali non possono però abbattere più di tanto il vostro spirito di sopravvivenza e la vostra voglia di andare sempre e comunque avanti!

Ispirazione: “I giorni felici”, di Teresa Ciabatti.

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpione Sagittario AcquarioPesci

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: [email protected] mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Cara Bianca,
Sono nata il 17/05/76 e sono ascendente Bilancia. Come vedi la relazione con un uomo nato il 10/05/74 ed è sposato. Pensi che oltre me e la moglie possa arrivare una terza persona? Grazie
M

Risposta

Carissima M,
Per me, fra alti e bassi, ti porterai dietro ancora questa situazione per circa un anno; fra un anno invece Saturno, opponendosi al tuo sole e anche a quello di lui, probabilmente spezzerà questo legame, che difficilmente, come tu ben saprai, può avere un futuro stabile. Mi scrivi anche di un’altra persona, ma senza data di nascita non posso dirti nulla. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!
Bianca

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

Tag:

Commenti chiusi