BilanciaBILANCIA – I nati nella terza decade continueranno probabilmente anche in questi giorni a scontrarsi con le proprie aspettative “frustrate” dal dissonante aspetto di Marte, che vi fa vedere drammi anche lì dove ci sono solo piccoli intoppi; a voi sono legati i concetti di pazienza e diplomazia … cercate di metterli in pratica! I nati nella prima e nella seconda decade invece stanno ricevendo l’influsso di Urano in opposizione; questo transito potrebbe portare grossi cambiamenti nella vostra vita, soprattutto in quegli ambiti di cui finora vi siete curati poco. Andare incontro alle novità con curiosità sarà meglio che farlo con paura: che ne pensate?

Ispirazione: “Tutto scorre, niente sta fermo”, Eraclito.

 

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineScorpioneSagittarioCapricorno

Acquario Pesci

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: [email protected] mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Cara Bianca,
sono nata il 18/10/75, ascendente Leone; vorrei sapere se nel 2013 finalmente incontrerò l’uomo giusto. Sono ormai anni che ho solo rotture o situazioni poco stabili. Grazie
R

RISPOSTA
Cara R,
partiamo dal presupposto che questo è, in generale, un periodo positivo per te, visto il trigono di Giove al tuo sole; questo transito indica fortuna in generale e anche la possibilità di nuovi incontri e di espansione nella tua vita. Quindi potresti fare degli incontri già da ora … va detto però che tu, visti il tuo segno e il tuo ascendente, puoi essere piuttosto difficile nei gusti e nella scelta di un partner; questo è un aspetto che meriterebbe una riflessione. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!
Bianca

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

Tag:

Commenti chiusi