Ariete ARIETE – Questa nuova settimana si annuncia finalmente libera da impedimenti ed ostacoli! Marte infatti non è più in odiosa opposizione e, andandosi a posizionare in trigono, offre ai nati nella prima decade nuove occasioni di vittorie professionali e personali. Saranno quindi giorni spesi bene se vi farete guidare dalla vostra inesauribile voglia di fare, che vi permetterà di avanzare nel lavoro e di avere finalmente quelle gratificazioni private di cui tanto avete bisogno. I nati nella terza decade invece potranno continuare a gustare quella serenità interiore che la neutralità di Saturno sembra promettere: rilassarvi non vi farà perder tempo e vi permetterà di pensare con maggior chiarezza ai vostri progetti futuri.

Ispirazione: “L’appuntamento”, del gruppo Calibro 35.

 

Per gli altri segni clicca su Toro GemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricorno AcquarioPesci

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: [email protected] mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Cara Bianca,

ho letto l’oroscopo della settimana; io- 11/01/50- posso sperare nei benefici annunciati? Dovrei rivedere un mio caro amico … posso sperare in un riavvicinamento? Grazie
C

RISPOSTA

Cara C,
non mi scrivi la data di lui né il tuo ascendente, ma in linea generale questo è un periodo di ripresa e anche di nuovi possibili incontri che, tuttavia, andrebbero vissuti per quello che sono, senza dar loro eccessivo peso. Infatti, ancora per diversi mesi, io vedo che sarà difficile avere una relazione stabile e seria, che invece sarà possibile fra circa un anno. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!
Bianca

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

Tag:

Commenti chiusi