Ariete ARIETE – La buona notizia della settimana è rappresentata da Mercurio in Sagittario che dovrebbe portare, ai nati nella prima decade, una voglia maggiore di stare fra la gente e di confrontarsi; anche coloro che hanno attraversato un momento di tensione sentimentale dovrebbero approfittare di questo transito per pensare alla propria vita di coppia più come ad un piacere che come ad un campo di battaglia! I nati nella terza decade invece continueranno a “subire” gli stimoli negativi prodotti da Marte in quadratura: ponderate attentamente gesti e parole, per evitare di dire e fare cose di cui poi potreste pentirvi.

Ispirazione: “La cosa più importante”, di Max Gazzè.

 

Per gli altri segni clicca su ToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: [email protected] mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Cara Bianca,
sono nata il 18/10/75, ascendente Leone; vorrei sapere se nel 2013 finalmente incontrerò l’uomo giusto. Sono ormai anni che ho solo rotture o situazioni poco stabili. Grazie
R

RISPOSTA
Cara R,
partiamo dal presupposto che questo è, in generale, un periodo positivo per te, visto il trigono di Giove al tuo sole; questo transito indica fortuna in generale e anche la possibilità di nuovi incontri e di espansione nella tua vita. Quindi potresti fare degli incontri già da ora … va detto però che tu, visti il tuo segno e il tuo ascendente, puoi essere piuttosto difficile nei gusti e nella scelta di un partner; questo è un aspetto che meriterebbe una riflessione. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!
Bianca

 

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

Tag:

Commenti chiusi