AcquarioACQUARIO – La quadratura di Saturno sembra obbligare i nati nella prima decade di questo segno d’aria a ricorrere a soluzioni nuove, sia di natura pratica che intellettuale; questo transito infatti ha il potere di cambiare le carte in tavola e, anche se siete abili nel ricondurre tutto al vostro modo di pensare ed agire, ho il sospetto che capirete presto quanto sia più vantaggioso cambiare o per lo meno modificare certi atteggiamenti. Tutto ciò riguarda marginalmente la vostra vita professionale, mentre ha molto più a che fare col mondo relazionale che vi siete costruiti e che probabilmente merita un’ accurata revisione …

Ispirazione: “Theme de Camille”, di Georges Delerue.

 

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpione SagittarioCapricornoPesci

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: [email protected] mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Carissima Bianca,
ho delle novità; sono sempre nata il 9/02/63, ascendente Acquario … convinta ormai di non sentire più un uomo nato il 19/10/64. Ecco che ieri ho trovato una sua e mail lunga e molto piacevole. Vorrebbe che ci vedessimo … cosa mi consigli?
B

RISPOSTA

Cara B,

come già ti dissi in passato, io non vedo la possibilità di un legame ufficiale e duraturo fra voi, ma tutto il resto ovviamente è possibile! Con l’entrata di Saturno in Scorpione poi, è probabile che tu faccia delle rivalutazioni della tua vita e che ci possano essere delle piccole rivoluzioni, anche se, io non vedo al momento la possibilità di una chiarezza con quest’uomo. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!
Bianca

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

Tag:

Commenti chiusi