VergineVERGINE – Marte in trigono aiuterà, in questi giorni, tutti coloro che hanno in mente nuovi affari e progetti professionali; soprattutto per chi appartiene alla prima e alla seconda decade quindi, questa sarà una settimana potenzialmente molto ricca, in cui sarà più facile raggiungere gli obbiettivi prefissati. Giove in quadratura invece sembra voler continuare a limitare le economie e gli slanci dei nati nella terza decade; si tratta solo di pazientare ancora un po’, e poi avrete i vostri meritati riconoscimenti.

Ispirazione: “Due tramonti”, di Ludovico Einaudi.

 

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroLeoneBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: [email protected] mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Cara Bianca,
sono nata il 21/8/74; mi piacerebbe sapere se l’anno prossimo ci sarà la possibilità di tornare ad una situazione affettiva stabile visto che sono passati 4 anni dalla fine di una storia seria. Cosa vedono le stelle? Ti ringrazio molto
I

RISPOSTA

Cara I,
per avere di nuovo una stabilità affettiva vera e propria per me dovrai aspettare ancora un anno e mezzo circa. Infatti Saturno ha cominciato una quadratura rispetto al tuo sole e questo aspetto andrà avanti ancora per parecchio; questo non significa che non farai incontri, anche interessanti, ma probabilmente non ci saranno occasioni vere e proprie. Quando Saturno passerà in Sagittario ci saranno invece maggiori possibilità di concretezza affettiva. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!
Bianca

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

Tag:

Commenti chiusi