ToroTORO – Questa settimana Venere e Marte in quadratura hanno tutta l’aria di voler dare del filo da torcere ai nati nella seconda decade, creando piccoli contrattempi sul lavoro o ingigantendo vecchi problemi di natura sentimentale; poiché siete naturalmente poco inclini alla lotta e in essa finireste solo per svuotarvi, sarà bene che ignoriate qualsiasi provocazione, rimanendo concentrati sui vostri veri obbiettivi. Per i nati nella prima e nella terza decade invece si prospettano giorni di maggior quiete, nei quali potrà essere piacevole e utile occuparsi delle “piccole cose” che normalmente tendereste a mettere in secondo piano …

Ispirazione: “Kafka sulla spiaggia”, di Murakami Haruki.

 

Per gli altri segni clicca su Ariete GemelliCancroLeoneVergine BilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: [email protected] mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Ciao,
sono nato il 5/09/85 alle 12.40 circa. Vorrei sapere se riuscirò a trovare lavoro perché al momento sono disoccupato e ho bisogno di soldi(come tutti). Grazie
D

RISPOSTA

Caro D,
dovresti essere ascendente Sagittario.
Al di là della crisi globale a cui tutti stiamo assistendo, tu stai purtroppo subendo anche la brutta posizione di Giove ( pianeta legato al denaro e alle occasioni), che quadra il tuo sole e oppone il tuo ascendente. Questo significa che, almeno per i prossimi 5/6 mesi, grossi cambiamenti non ce ne saranno … Qualcosa potrebbe andare meglio verso Novembre/Dicembre, quando Marte entrerà in Sagittario dandoti qualche nuova piccola opportunità. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!
Bianca

 

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

Tag:

Commenti chiusi