PesciPESCI – L’entrata di Marte nel focoso segno del Sagittario annuncia una settimana talmente vivace da diventare, almeno potenzialmente, foriera di polemiche e recriminazioni! Mi riferisco in particolar modo ai nati nella prima decade, ma anche coloro che appartengono alla terza decade, grazie a Venere opposta, potrebbero andare incontro a fraintendimenti e incomprensioni di vario genere. Questi transiti si sposano male con la vostra natura, estremamente percettiva e sensibile, e finiscono con l’avere un’influenza maggiore di quella che meriterebbero; sarà davvero utile quindi, in questi giorni, ricordarsi di come l’ira sia sempre una cattiva consigliera.

Ispirazione: “Ecco”, di Niccolò Fabi.

 

Per gli altri segni clicca su ArieteToro GemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquario

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: [email protected] mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Carissima Bianca,
ho delle novità; sono sempre nata il 9/02/63, ascendente Acquario … convinta ormai di non sentire più un uomo nato il 19/10/64. Ecco che ieri ho trovato una sua e mail lunga e molto piacevole. Vorrebbe che ci vedessimo … cosa mi consigli?
B

RISPOSTA

Cara B,

come già ti dissi in passato, io non vedo la possibilità di un legame ufficiale e duraturo fra voi, ma tutto il resto ovviamente è possibile! Con l’entrata di Saturno in Scorpione poi, è probabile che tu faccia delle rivalutazioni della tua vita e che ci possano essere delle piccole rivoluzioni, anche se, io non vedo al momento la possibilità di una chiarezza con quest’uomo. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!
Bianca

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

Tag:

Commenti chiusi