PesciPESCI – Anche questa settimana i nati nella prima decade possono fare affidamento sulle giuste intuizioni offerte dal passaggio di Nettuno; non siate dunque reticenti nel tirarvi indietro rispetto a situazioni e persone che vi risultano poco chiare o che sentite potrebbero causarvi sofferenza. Giove in quadratura infatti si “diverte” a mettervi alla prova, allettandovi con incontri o progetti all’apparenza esaltanti, ma in realtà privi di valore reale. Avere un atteggiamento più risoluto e concreto non vi renderà persone meno affascinanti e vi risparmierà molte noie! Il discorso resta più o meno invariato anche per coloro che appartengono alla seconda e terza decade del segno; con Marte in opposizione potreste diventare facili oggetti di manipolazione, con l’illusoria convinzione di essere voi i manipolatori… rifletteteci.

Ispirazione: L’Acquamarina è la pietra portafortuna associata al vostro segno. Anche se ognuno è artefice del proprio destino, portare questa settimana un oggetto che anche lontanamente vi ricorda l’Acquamarina, vi farà sentire più sicuri delle vostre scelte.

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquario
AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: [email protected] mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Cara Bianca,

30/11/79, ascendente Cancro. In questo periodo il livello di insofferenza sta raggiungendo l’apice e devo sbloccare la situazione. Puoi darmi un tuo consiglio? Grazie e un abbraccio

D

RISPOSTA

Cara D,

per quanto riguarda i sentimenti, se sei alla ricerca di stabilità, ti dico che sarà possibile dall’anno prossimo, quando avrai il sestile di Saturno al tuo settimo settore, quello delle relazioni appunto. Per quanto riguarda il lavoro invece, fino all’autunno io non vedo grossi cambiamenti e ti consiglio di tenerti stretta quello che hai, se ce l’hai, perché i transiti saranno ancora difficili per qualche mese e cambiare non aiuterebbe. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!

Bianca

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

Tag:

Trackbacks/Pingbacks

  1. Oroscopo segno per segno dal 22 al 28 Giugno 2012 | Ladyblitz - 21 giugno 2012

    […] PESCI Anche questa settimana i nati nella prima decade… [continua a leggere] […]