LeoneLEONE – Per i nati nella prima decade, anche questa settimana si annuncia carica di energia e piccole novità, specialmente in ambito professionale; avete lo sfacciato sostegno di Urano, Giove e Venere, cosa volere di più? In particolar modo per chi ha un lavoro indipendente, questi potranno essere davvero giorni esaltanti, in cui concretizzare idee o  raccogliere i frutti del lavoro passato diventerà  facilissimo. C’è maggior pacatezza invece nel cielo dei nati nella seconda e terza decade, pacatezza  che non deve però in nessun modo essere scambiata per staticità; Saturno in sestile vi sta conducendo a piccoli ma solidi passi verso le vostre mete … si tratta solo di dare maggior fiducia al tempo e a voi stessi.

Ispirazione: Secondo la tradizione, il leone è il re della foresta e di conseguenza al vostro segno viene associato il concetto di maestosità. In quale ambito questa settimana, essendo “re” o “regina” della vostra vita, potreste meglio esercitare il vostro potere?

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelli CancroVergineBilanciaScorpione SagittarioCapricorno Acquario Pesci

 

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: [email protected] mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Buongiorno Bianca,

mi piace molto come sono stese le tue previsioni e se avrai tempo, vorrei farti una domanda. Sono nata il 17/09/62 con ascendente Cancro. Mi piacerebbe sapere se vedi un amore all’orizzonte per me. Grazie

A

RISPOSTA

Cara A,

l’anno prossimo, quando Giove entrerà in Cancro, ci saranno senza dubbio nuove occasioni di incontri positivi per te. Al momento però ti consiglio di fare attenzione a non coltivare false speranze su persone poco rassicuranti  o di  idealizzare situazioni  che andrebbero vissute senza troppo impegno. La quadratura di Giove e Venere infatti potrebbero portarti ad infatuarti e ad avere relazioni con persone che potrebbero deluderti successivamente. Dalla seconda parte del 2013 invece io vedo realmente la possibilità di una maggiore concretizzazione affettiva. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!

Bianca

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

Tag:

Commenti chiusi