CapricornoCAPRICORNO – Della presenza positiva di Marte nel vostro segno si è già parlato; questa settimana è invece interessante sottolineare quanto il sestile di Venere dallo Scorpione possa giovare alla vostra vita e alla vostra mente. Questo transito infatti vi consente di esplorare, se solo lo vorrete, tutti quegli stati d’animo e quegli atteggiamenti che generalmente respingete poiché avvertite come stucchevoli o superflui. Saranno quindi giorni spesi molto bene se riuscirete a lasciarvi andare a qualche smanceria con chi più vi piace o a parlare apertamente di voi senza sentirvi per questo più deboli o meno interessanti.

Ispirazione: “Walk like an Egyptian”, cantata da The Puppini Sisters.

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelli CancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioAcquarioPesci

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: [email protected] mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Cara Bianca,
sono nata il 18/10/75, ascendente Leone; vorrei sapere se nel 2013 finalmente incontrerò l’uomo giusto. Sono ormai anni che ho solo rotture o situazioni poco stabili. Grazie
R

RISPOSTA
Cara R,
partiamo dal presupposto che questo è, in generale, un periodo positivo per te, visto il trigono di Giove al tuo sole; questo transito indica fortuna in generale e anche la possibilità di nuovi incontri e di espansione nella tua vita. Quindi potresti fare degli incontri già da ora … va detto però che tu, visti il tuo segno e il tuo ascendente, puoi essere piuttosto difficile nei gusti e nella scelta di un partner; questo è un aspetto che meriterebbe una riflessione. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!
Bianca

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

Tag:

Commenti chiusi