CapricornoCAPRICORNO – Ai transiti non proprio eccellenti di questo periodo, questa settimana si aggiunge anche l’opposizione di Venere in Cancro; tutto questo potrebbe generare in voi, soprattutto se appartenete alla prima decade, un senso di frustrazione, sia negli affetti che nelle piccole faccende quotidiane. Non è il caso tuttavia di farne un dramma e vi invito,  dal momento che siete i maestri del “ fare di necessità virtù”, ad interpretare questa opposizione venusiana come la possibilità di valutare e vivere i rapporti interpersonali in maniera diversa, spostando e ampliando il vostro punto di vista. Forse vi costerà un po’, poiché siete generalmente molto attaccati al vostro modo di vedere le cose, ma è la soluzione ideale per affrontare questi giorni e vi eviterà sterili  controversie.

Ispirazione: “Dal punto di vista dell’autoctono, è il turista ad essere pittoresco”, Horst Fantazzini.

 

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancro LeoneVergineBilancia ScorpioneSagittarioAcquarioPesci

 

 

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: [email protected] mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

 

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Ciao Bianca, sono nata il 30/04/52; vorrei sapere se C, nato il 19/07/46 si rifarà vivo e mi aiuterà come faceva in passato. Grazie e ciao
G

RISPOSTA

Cara G,
purtroppo non vedo, almeno al momento, grandi aiuti da parte di quest’uomo, che mi sembra piuttosto preso da altre cose … Tuttavia, astrologicamente, questo non è un cattivo periodo per te, quindi cerca di darti da fare perché sono sicura che puoi migliorare la tua condizione, qualunque essa sia. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!
Bianca

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

Tag:

Commenti chiusi