BilanciaBILANCIA – Anche questa settimana si annuncia carica di potenziali belle notizie e di miglioramenti su più fronti! Giove infatti continua ad essere in ottimo trigono per i nati nella seconda decade, in assoluto i più avvantaggiati del segno; anche chi appartiene alla prima e alla terza decade però è in qualche modo coinvolto in quest’atmosfera festosa che il cielo intende regalarvi. Non vi resta dunque che proseguire, con entusiasmo e convinzione, il cammino che avete scelto di intraprendere; sia che le vostre priorità risiedano negli affetti che nel lavoro, sappiate che i risultati arriveranno.

Ispirazione: “Here comes the sun”, The Beatles.

 

Per gli altri segni clicca su ArieteToro GemelliCancroLeoneVergineScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: [email protected] mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Cara Bianca,
sono nata il 11/10/81, ascendente Sagittario; da circa un mese frequento un ragazzo nato il 4/6/84. La cosa è palesemente senza impegno, lui dice di tenerci a me ma i fatti non coincidono con le parole … Tu come la vedi? Grazie e baci
M

RISPOSTA

Cara M,
considerando i buoni transiti che ti riguardano, io penso che questa sia una relazione che puoi portare avanti, a patto però che tu non pretenda un impegno profondo, almeno nell’immediato. Giove in opposizione al tuo ascendente infatti, può parlare di una valutazione non proprio corretta da parte tua di certi atteggiamenti e in generale di una “fretta” poco produttiva. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!
Bianca

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

Tag:

Commenti chiusi