Ariete ARIETE – Il cielo della settimana sembra voler prediligere i nati nella terza decade, coinvolti dall’ottimo transito di Marte in Sagittario; questo aspetto vi potrebbe risarcire di tutte quelle piccole delusioni, sia materiali che psicologiche, che forse molti di voi hanno accumulato nei mesi passati, offrendovi nuove occasioni e stimoli più concreti. Saranno quindi giorni spesi bene se lotterete con tenacia per ciò che desiderate, con la fiducia che i vostri sforzi verranno compresi . Anche chi vive delle incertezze sentimentali farebbe bene a sfruttare il trigono di Marte per risolvere, più con i sensi che con la logica, le eventuali incomprensioni sorte nelle ultime settimane …

Ispirazione: “Comfortably numb”, dei Pink Floyd.

 

Per gli altri segni clicca su ToroGemelli CancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: [email protected] mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Ciao Bianca,
ho letto il tuo oroscopo e vorrei tanto sapere se ci sono buone novità in amore, che è ora! Sono nata il 28/12/1978, ascendente Ariete. Grazie mille
M

RISPOSTA

Cara M,
il tuo settimo settore -quello delle relazioni appunto-, cade in Bilancia, segno quanto mai fortunato in questo periodo; di conseguenza io credo che non dovresti avere difficoltà nel fare nuove conoscenze. Tuttavia, avendo tu il sole quadrato all’ascendente, spesso corri il rischio di metterti i bastoni fra le ruote da sola, avendo atteggiamenti contraddittori … è su questo che secondo me dovresti riflettere e lavorare. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!
Bianca

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

Tag:

Commenti chiusi