Ariete ARIETE – Marte è ufficialmente in opposizione, aggiungendosi al pesante Saturno, che  opposto ormai  lo è già da un anno: che vuol dire tutto ciò? Che se siete nati nella prima e terza decade farete meglio a fare un piccolo passo indietro nelle dispute materiali e affettive, aspettando tempi migliori. Saturno e Marte infatti potrebbero esasperare i rapporti che vacillano, compromettere quelli appena nati  e farvi perdere energie, denaro e tempo nelle questioni professionali. So che odiate l’immobilismo, tuttavia questa è una settimana in cui privilegiare la riflessione vi metterà al riparo da errori di valutazione e di comportamento. Sono giorni più distesi invece per i nati nella seconda decade, aiutati nelle questioni quotidiane dai favori di Venere; state procedendo nel modo giusto e se saprete godere delle piccole cose, questa potrebbe esser per voi una settimana deliziosa!

Ispirazione: “ Vergine giurata” è un bellissimo romanzo albanese, la cui protagonista è una donna costretta a diventare uomo per necessità. Senza arrivare a questi estremi, leggerlo vi ispirerà a riflettere su quell’odioso cambiamento che state attuando, in virtù della necessità.

Per gli altri segni clicca su  – ToroGemelliCancroLeoneVergineBilancia ScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: [email protected] mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Buongiorno Bianca,

mi piace molto come sono stese le tue previsioni e se avrai tempo, vorrei farti una domanda. Sono nata il 17/09/62 con ascendente Cancro. Mi piacerebbe sapere se vedi un amore all’orizzonte per me. Grazie

A

RISPOSTA

Cara A,

l’anno prossimo, quando Giove entrerà in Cancro, ci saranno senza dubbio nuove occasioni di incontri positivi per te. Al momento però ti consiglio di fare attenzione a non coltivare false speranze su persone poco rassicuranti  o di  idealizzare situazioni  che andrebbero vissute senza troppo impegno. La quadratura di Giove e Venere infatti potrebbero portarti ad infatuarti e ad avere relazioni con persone che potrebbero deluderti successivamente. Dalla seconda parte del 2013 invece io vedo realmente la possibilità di una maggiore concretizzazione affettiva. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!

Bianca

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

Tag:

Commenti chiusi