Ariete ARIETE – L’ultima settimana di Giugno vi vede vincenti se il vostro lavoro o il vostro destino sono in qualche modo legati all’arte della parola; a chi è nato nella prima e seconda decade infatti, Mercurio in trigono permetterà di incanalare nella giusta direzione i discorsi e le comunicazioni, creando un’atmosfera più distesa e pacifica. Approfittate di questo transito rilassante, soprattutto se negli ultimi tempi avete ceduto alla tentazione di rendervi antipatici pur di affermare il vostro punto di vista; in questi giorni avrete occasione di mostrare un altro lato del vostro temperamento, ottenendo maggiori risultati. È interessante ricordare poi, per chi studia ancora, il significato di Mercurio come pianeta legato all’attività intellettuale; con questo meraviglioso transito infatti, superare esami, vincere concorsi o semplicemente esser promossi a scuola, potrebbe diventare molto più facile! Ancora rischi di fratture sentimentali o di lotte interiori invece per chi è nato nella terza decade. Ad Ottobre Saturno smetterà di darvi filo da torcere; nel frattempo, voi fate tutto il necessario per non rendervi da soli la vita impossibile.

Ispirazione: La vera comunicazione, si sa, ha bisogno di due soggetti: uno che parla e l’altro che ascolta. Questa settimana vi esorto ad accertarvi che ci sia sempre questa condizione, affinché quello che dite o ascoltate lasci un segno reale dentro di voi.

Per gli altri segni clicca su ToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci


AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: [email protected] mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Cara Bianca,

30/11/79, ascendente Cancro. In questo periodo il livello di insofferenza sta raggiungendo l’apice e devo sbloccare la situazione. Puoi darmi un tuo consiglio? Grazie e un abbraccio

D

RISPOSTA

Cara D,

per quanto riguarda i sentimenti, se sei alla ricerca di stabilità, ti dico che sarà possibile dall’anno prossimo, quando avrai il sestile di Saturno al tuo settimo settore, quello delle relazioni appunto. Per quanto riguarda il lavoro invece, fino all’autunno io non vedo grossi cambiamenti e ti consiglio di tenerti stretta quello che hai, se ce l’hai, perché i transiti saranno ancora difficili per qualche mese e cambiare non aiuterebbe. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!

Bianca

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

Tag:

Trackbacks/Pingbacks

  1. Oroscopo della settimana dal 22 al 28 giugno | L'oroscopo di Bianca Nappi - Ladyblitz - 21 giugno 2012

    […] ARIETE L’ultima settimana di Giugno vi vede vincenti… [continua a leggere]  […]

  2. Oroscopo segno per segno dal 22 al 28 Giugno 2012 | Ladyblitz - 21 giugno 2012

    […] ARIETE L’ultima settimana di Giugno vi vede vincenti… [continua a leggere] […]