Acquario

ACQUARIO – Anche questa settimana il cielo sembra promettervi, indipendentemente dalla decade a cui appartenete, benessere e serenità; non c’è un solo pianeta contrario al vostro sole e anzi, molti transiti sembrano fare un tifo spudorato per voi e per la vostra realizzazione! Soprattutto i nati nella terza decade dovrebbero approfittare, in questi giorni, del trigono di Saturno e Marte per indirizzare le proprie energie nel raggiungimento degli obbiettivi professionali, che non sono mai stati così vicini come in questo momento … cosa aspettate dunque? Sono certa che, grazie alla vostra proverbiale capacità razionale, riuscirete perfettamente a far convivere impegno e svago estivo!

Ispirazione: “ Veni, vidi, vici”, Giulio Cesare.

Per gli altri segni clicca su Ariete – Toro – Gemelli – Cancro – Leone – Vergine – Bilancia  Scorpione – Sagittario – Capricorno Pesci

 

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: [email protected] mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

 

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Carissima Bianca,
da tempo c’è uno che mi secca su Facebook, scrivendomi anche cose oscene. A me non interessa, ma vorrei sapere cosa vuole lui e cosa sente per me … non conosco la sua data di nascita, ma credo sia un Gemelli. Io sono un Capricorno, dell’85. Grazie
G

RISPOSTA

Carissima G,
per queste faccende più che un consulto astrologico servirebbe il sistema di Spam messo a disposizione da Facebook!! Credo infatti che nel tuo caso l’unica cosa da fare sia ignorare il tizio in questione ed eventualmente bloccarlo sul social network. Purtroppo l’astrologia può fare molto poco per contrastare la volgarità!! Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!
Bianca

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

Tag:

Commenti chiusi